Disponibilità immediata!
Vaticano
  • Elettricisti dislocati in ogni zona di Roma
  • Adeguamento e messa a norma impianti
  • Operiamo su impianti civili ed industriali
  • Assistenza Serrande e Cancelli elettrici
Elettricista Roma

Servizi affidabili e garantiti

La nostra azienda è garanzia di serietà ed affidabilità dal 1982.Offre interventi tecnici a domicilio per problemi su impianti elettrici civili ed industriali, prese ed interruttori, centraline elettriche, messa a terra, motori elettrici, cancelli e serrande elettriche, differenziali, salvavita, ecc.

Un elettricista di zona

Operiamo attraverso una rete di tecnici efficientemente dislocati in 9 macrozone su tutta Roma per offrire una tempestività sorprendente.

Solo tecnici specializzati

Disponiamo di tecnici specializzati negli interventi su impianti elettrici civili ed industriali, centraline e serrande elettriche, con conoscenza di motori elettrici e sistemi di automazione più diffusi.

Disponibilità 24H-NON-STOP

Sia i tecnici che il call center sono disponibili 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno. Comprese domeniche, festivi ed agosto.

Prezzi Modici

I prezzi degli interventi sono chiari e trasparenti preventivati gratuitamente prima dell'intervento e sottoposti all'approvazione del cliente.

Servizio rapidissimo!

Siamo specializzati nei servizi in urgenza: il nostro tecnico raggiunge il domicilio nel tempo più breve possibile (60 minuti garantiti entro GRA).

Riparazioni Garantite

Tutti gli interventi sono garantiti: i problemi che si dovessero presentare entro 30 giorni successivi alla riparazione sono coperti da un nuovo intervento gratuito.

contatta un elettricista
Hai bisogno di un elettricista?

Contattaci ora per un preventivo non impegnativo!

Per un riscontro immediato chiama subito il nostro numero, è attivo H24! Se invece non hai fretta puoi inviarci un messaggio tramite il form, risposta garantita entro tre ore!

Per le urgenze, intervento entro 1 ora al tuo domicilio (entro GRA)
Servizi Pronto Intervento Elettricista
Ripristino Corto Circuito
Servizio H24 Interveniamo in urgenza per ripristinare impianti in corto circuito o totalmente compromessi. Ricerchiamo il guasto o la causa del corto e ripristiniamo la sicurezza dell'impianto.
Riparazione Serrande Elettriche
Servizio H24 Interveniamo anche in urgenza per aprire, sbloccare e riparare serrande a rullo e basculanti elettriche, anche per problemi non specificamente elettrici. Eseguiamo riparazione e sostituzione di motori, molle e parti di ricambio nel caso siano guasti o inefficienti.
Riparazione Cancelli Elettrici
Servizio H24 Effettuiamo tutti gli interventi necessari per ripristinare la funzionalità di Cancelli elettrici guasti, sostituendo motori, rulli, guide e componenti vari. Motorizziamo e mettiamo in sicurezza i sistemi di apertura e chiusura elettrici.
Automazione Tapparelle Servizio Diurno
Interveniamo per motorizzare tapparelle e serrande di ogni tipo con componentistica di qualità, implementando all'occorrenza sistemi di chiusura e serraggio di elevata sicurezza.
Sostituzione Quadri Elettrici e Salvavita
Servizio Diurno Effettuiamo tutti gli interventi di verifica ed eseguiamo la sostituzione di salvavita, quadri elettrici, centraline elettriche, prese ed interruttori. Mettiamo in sicurezza ed a norma gli impianti elettrici civili ed industriali.
Previous slide
Next slide

Vaticano

Elettricista Vaticano – Pronto Intervento disponibilità H24

Pronto intervento elettricista Vaticano, assistenza H24 per corti circuito, ripristino impianti elettrici, adeguamento impianti elettrici, riparazione serrande elettriche, riparazione serrature elettriche e lavori di elettricista in zona Vaticano.

In zona Vaticano gli elettricisti potrebbero avere difficoltà a raggiungere il tuo domicilio nella giornata di domenica. Molti preferiscono impostare un orario di lavoro diurno, rispettando i turni da ufficio. A volte anche il sabato pomeriggio si rischia di restare senza assistenza. Per ovviare a questa enorme lacuna, Alessandro Petruzzi, capostipite della nota azienda romana Sirotec, ha impostato un servizio aggiuntivo che affianca il comune intervento diurno.

Quando ci sono emergenze, un apposito centralino risponde h24, senza interruzioni e senza giorni di chiusura. I nostri elettricisti a Vaticano si comportano come qualsiasi operatore dei soccorsi, sempre disponibili! In effetti restare senza luce dopo un corto circuito è un’emergenza a 360° a tutti gli effetti e i clienti non possono passare il week end al buio, senza climatizzatore, senza frigorifero, senza poter utilizzare tutta la tecnologia computerizzata che oramai è parte integrante della nostra vita. A Vaticano gli elettricisti di Sirotec arrivano entro sessanta minuti e ci riescono perché sono già in zona: grazie alla squadra di tecnici diffusi su tutta la Capitale, ogni quartiere è coperto da più professionisti. Così quando il centralino smista le chiamate, verrà individuato subito l’elettricista di Vaticano presente già nei dintorni della tua abitazione.

Quante ditte credi che abbiano investito in questo modo? Sono davvero poche e molte presentano anche preventivi da capogiro. Con noi non dovrai temere, i nostri prezzi sono davvero convenienti. Chiamaci subito!