Ristrutturazione Impianti Elettrici

Disponibilità immediata!

  • Elettricisti dislocati in ogni zona di Roma
  • Adeguamento e messa a norma impianti
  • Operiamo su impianti civili ed industriali
  • Assistenza Serrande e Cancelli elettrici
Elettricista Roma

Servizi affidabili e garantiti

La nostra azienda è garanzia di serietà ed affidabilità dal 1982.Offre interventi tecnici a domicilio per problemi su impianti elettrici civili ed industriali, prese ed interruttori, centraline elettriche, messa a terra, motori elettrici, cancelli e serrande elettriche, differenziali, salvavita, ecc.

Un elettricista di zona

Operiamo attraverso una rete di tecnici efficientemente dislocati in 9 macrozone su tutta Roma per offrire una tempestività sorprendente.

Solo tecnici specializzati

Disponiamo di tecnici specializzati negli interventi su impianti elettrici civili ed industriali, centraline e serrande elettriche, con conoscenza di motori elettrici e sistemi di automazione più diffusi.

Disponibilità 24H-NON-STOP

Sia i tecnici che il call center sono disponibili 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno. Comprese domeniche, festivi ed agosto.

Prezzi Modici

I prezzi degli interventi sono chiari e trasparenti preventivati gratuitamente prima dell'intervento e sottoposti all'approvazione del cliente.

Servizio rapidissimo!

Siamo specializzati nei servizi in urgenza: il nostro tecnico raggiunge il domicilio nel tempo più breve possibile (60 minuti garantiti entro GRA).

Riparazioni Garantite

Tutti gli interventi sono garantiti: i problemi che si dovessero presentare entro 30 giorni successivi alla riparazione sono coperti da un nuovo intervento gratuito.

contatta un elettricista
Hai bisogno di un elettricista?

Contattaci ora per un preventivo non impegnativo!

Per un riscontro immediato chiama subito il nostro numero, è attivo H24! Se invece non hai fretta puoi inviarci un messaggio tramite il form, risposta garantita entro tre ore!

Per le urgenze, intervento entro 1 ora al tuo domicilio (entro GRA)

Servizi Pronto Intervento Elettricista

Ripristino Corto Circuito
Servizio H24 Interveniamo in urgenza per ripristinare impianti in corto circuito o totalmente compromessi. Ricerchiamo il guasto o la causa del corto e ripristiniamo la sicurezza dell'impianto.
Riparazione Serrande Elettriche
Servizio H24 Interveniamo anche in urgenza per aprire, sbloccare e riparare serrande a rullo e basculanti elettriche, anche per problemi non specificamente elettrici. Eseguiamo riparazione e sostituzione di motori, molle e parti di ricambio nel caso siano guasti o inefficienti.
Riparazione Cancelli Elettrici
Servizio H24 Effettuiamo tutti gli interventi necessari per ripristinare la funzionalità di Cancelli elettrici guasti, sostituendo motori, rulli, guide e componenti vari. Motorizziamo e mettiamo in sicurezza i sistemi di apertura e chiusura elettrici.
Automazione Tapparelle Servizio Diurno
Interveniamo per motorizzare tapparelle e serrande di ogni tipo con componentistica di qualità, implementando all'occorrenza sistemi di chiusura e serraggio di elevata sicurezza.
Sostituzione Quadri Elettrici e Salvavita
Servizio Diurno Effettuiamo tutti gli interventi di verifica ed eseguiamo la sostituzione di salvavita, quadri elettrici, centraline elettriche, prese ed interruttori. Mettiamo in sicurezza ed a norma gli impianti elettrici civili ed industriali.
Precedente
Successivo

Ristrutturazione Impianti Elettrici

Ristrutturazione Impianti Elettrici

La terminologia tecnica oggi mette in difficoltà l’uomo con termini a dir poco astrusi quali obsoleto, incompatibile, elettrolocuzione … e questo fenomeno letterario s’interseca con quello tecnico dell’innovazione ossia del cambiare, del sostituire il sistema esistente, ammodernare in altre più generiche parole, per questo esiste il mercato che segue appunto l’evolversi delle situazioni ossia l’innovazione, pertanto tutto è classificato per branche tecniche tra cui troviamo per primaria importanza la ristrutturazione impianti elettrici.

Questa innovazione spesso si rende necessaria non tanto per l‘usura di per se delle apparecchiature e delle installazioni, quanto per obbligatorietà legislativa e per normativa o per specifiche direttive tecniche da parte degli Enti preposti alla vigilanza ed al controllo della materia elettrica, abbastanza vasta e complessa da gestire.

La ristrutturazione impianti elettrici dunque riveste primaria importanza nella vita dell’uomo sia sul posto di lavoro che nell’ambiente prettamente domestico, poiché il fine non è tanto quello ludico ( l’avere belle mascherine dorate) quanto quello della sicurezza.

L’azienda società multi sevizio operante nel territorio di Roma e provincia fornisce la mano d’opera per la ristrutturazione impianti elettrici civili ed industriali, per qualsiasi prestazione d’opera contattate la centrale operativa aziendale attiva 24 h su 24, dalla quale riceverete ulteriori ragguagli in merito.

Nella ristrutturazione impianti elettrici rivestono di fondamentale importanza le cosiddette linee passive o impianto di terra, esso deve essere realizzato come una rete capillare, che man mano converge dai locali periferici verso una colonna montante la quale a sua volta sarà collegata ad un anello di traccia di rame interrato nell’immediatezza della costruzione a cui a sua volta sono derivati tanti pozzetti di terra opportunamente ricavati tanti quanto sono ritenuti necessari dalle misure effettuate per limitare le correnti di dispersione verso terra a valori non pericolosi per l’uomo.

Nella ristrutturazione impianti elettrici è prevista anche la sostituzione delle vecchie linee con conduttori provvisti d’ isolamento antifiamma.