Elettricista Roma

Elettricista Roma

Disponibilità immediata!

* Elettricisti dislocati in ogni zona di Roma
* Adeguamento e messa a norma impianti
* Operiamo su impianti civili ed industriali
* Assistenza Serrande e Cancelli elettrici

Elettricista_Roma

Elettricista Roma



Elettricista Roma

Per tutte le esigenze legate alla manutenzione, al ripristino ed agli adeguamenti di impianti elettrici civili ed industriali la ditta ACDR Srl ha predisposto il servizio Elettricista Roma, con cui provvede all’immediato reperimento di un elettricista direttamente presso il vostro domicilio.

Il funzionamento del servizio è molto semplice, è sufficiente una telefonata al numero verde della centrale operativa, attiva 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, per richiedere assistenza.

I maggiori interventi di eseguiti da un elettricista a Roma riguardano spesso risoluzioni di problemi sugli impianti elettrici, quali corto circuiti, interruzione del flusso di elettricità, ripristino di contatori danneggiati da sovratensioni, oppure interventi delicati nell’ambito dell’edilizia residenziale (molte volte proprio per guasti agli impianti elettrici dei condomini) ed abitativa in genere.

Per chiunque fosse invece interessato a eseguire installazioni elettriche non urgenti può, oltre che usare il numero verde, utilizzare il modulo contatti ed informazioni che trova sul sito web ed indicare nel messaggio i dati per essere ricontattato e la natura dell’intervento per la quale è richiesto un elettricista oltre che l’area di Roma interessata.

A seguire, subito dopo il contatto, la nostra ditta provvederà a stilare un preventivo gratuito, con l’eventuale sopralluogo del tecnico specializzato per il tipo di lavoro da svolgere, direttamente presso il domicilio o il domicilio del cliente che effettua richiesta.

Il servizio Elettricista Roma è operativo in tutte le aree della città, grazie soprattutto alla distribuzione organica dei nostri tecnici nei vari quartieri e nelle varie zone. Solitamente il nostro elettricista raggiunge l’area di Roma a lui più vicina entro e non oltre un’ora dal momento il cui il servizio è stato attivato dalla centrale operativa.

Tutti i tecnici sono professionisti abilitati all’esercizio dell’attività impiantistica del settore elettrico e sono caratterizzati dalla serietà e dall’esperienza ed hanno inoltre un privilegiato rapporto di fiducia presso la ditta ACDR, che è sempre ben lieta di assicurare ai propri clienti la massima trasparenza e la maggiore qualità di ogni singolo intervento, favorendo la celerità delle prestazioni e la soddisfazione del cliente.